
Ecco a voi un post interessante del biologo molecolare Pietro Buffa, autore anche dei due libri che vi consiglio di leggere.
ECCO IL POST tratto dalla pagina FB https://www.facebook.com/pietrobuffa.official/
Agli inizi degli anni ’70, Roger W. Wescott, allora professore ordinario di antropologia alla Drew Univeristy nel Medison, scosse tutta la comunità scientifica accademica con un lavoro editoriale in cui si sosteneva che la nostra evoluzione fosse legata all’intervento di attori esterni. L’evoluzione umana non sarebbe stata un evento totalmente autonomo e in quel suo saggio, “The Divine Animal”, lo studioso ipotizzava che delle pressioni selettive artificiose sugli ominidi nostri progenitori avessero guidato nel tempo l’evoluzione umana, sia biologica che culturale successivamente. A distanza di 50 anni da quel primo studio, gli autori best-seller Pietro Buffa e Mauro Biglino tornano sul tema alla luce di conoscenze più moderne e dati più aggiornati che provengono sia dal mondo scientifico che dall’analisi degli antichi testi sulle origini.
LIBRI CONSIGLIATI
CLICCA su “Acquista ora” sotto riportato, verrai reindirizzato sul sito di AMAZON e potrai effettuare l’acquisto di questi fantastici libri.