Nel caso volessi acquistarlo, troverai un link rapido in fondo a questa pagina.. Basta cliccare su “Acquista ora” e verrai reindirizzato sul sito di Amazon

Il giardino dell’Eden, il Paradiso terrestre, l’aldilà dei Faraoni, la Fontana della giovinezza; secondo l’autore il mondo è pieno di miti sul dono dell’immortalità, memoria ancestrale di un luogo dal quale si accedeva alle astronavi orbitanti – o addiritura al pianeta di origine – degli extraterrestri che colonizzarono la Terra in epoca anti-diluviana.
La ricostruzione delle avventure di quanti, da Gilgamesh a Ponce de Leon, partirono in cerca dell’immortalità.
Cosa ne penso
L’uomo ha sempre cercato la vita eterna come ci raccontano antiche storie di avventurieri e grandi condottieri pronti a tutto pur di ritornare giovani e divenire immortali. Fantasia o realtà? Follia o retaggio di una civiltà perduta? Sitchin ripercorre alcuni passi fondamentali della storia di Sumer e dell’Antico Egitto evidenziando i possibili collegamenti tra queste civiltà e i presunti “dèi” che visitarono e colonizzarono il pianeta Terra migliaia di anni fa.
Nel caso volessi acquistarlo, eccoti un link rapido. Basta cliccare su “Acquista ora” sotto riportato e verrai reindirizzato sul sito di Amazon (al momento non risulta disponibile)