La Bibbia non è un libro sacro

Nel caso volessi acquistarlo, troverai un link rapido in fondo a questa pagina. Basta cliccare su “Acquista ora” e verrai reindirizzato sul sito di Amazon

Editore: Uno Editori – Data pubblicazione: 2013

La divinità spiritualmente intesa non è presente nell’Antico Testamento. In particolare nella Bibbia non c’è Dio e non c’è culto rivolto a Dio. Ecco perché il titolo afferma che la Bibbia non è un Libro Sacro. Chi è intervenuto nei secoli modificando la Bibbia? Siamo vittime di un grande inganno?

Cosa ne penso

Troverete questo testo nella bibliografia di Figli delle stelle – Le origini.
Bel libro che spiega come l’uomo, nel corso dei secoli, abbia interpretato a modo suo le “traduzioni della Bibbia” cambiando il senso e il significato di quanto scritto dagli autori.
Mauro Biglino non esclude l’esistenza di Dio ma, in base alle sue traduzioni letterarie, ci spiega che nemmeno la Bibbia ci parla in realtà di “Lui”. Consigliato a tutti quelli che non sono soddisfatti delle risposte date finora dalla chiesa e dalle religioni in generale. Adatto soprattutto ai liberi pensatori.

Nel caso volessi acquistarlo, eccoti un link rapido. Basta cliccare su “Acquista ora” sotto riportato e verrai reindirizzato sul sito di Amazon

%d