Un’aquila nel cielo

Anno di pubblicazione 1974

David Morgan sembra aver ricevuto dalla sorte tutte le fortune più desiderabili: è giovane, bello, unico erede di un impero economico immenso. Ma una sola è la sua vera passione: volare, librarsi con il suo aeroplano nei cieli africani, libero come un'”aquila nel cielo”. Improvviso e travolgente, sarà poi l’amore per Debra, scrittrice israeliana di successo, che aprirà davanti a lui la strada verso un nuovo futuro. Per difendere il legame che li unisce, a dispetto di ogni avversità e di un destino che pare accanirsi contro di loro, David, dovrà “scendere sulla terra”, e lottare mettendo in gioco tutto se stesso…

Nel caso volessi acquistarlo, troverai un link rapido in fondo a questa pagina. Basta cliccare su “Acquista ora” e verrai reindirizzato sul sito di Amazon

Cosa ne penso

La magia dell’Africa esaltata dallo stile di Smith, metà libro la marcia in più e una storia così così si riveste di magia: l’Africa con i suoi colori, i suoi suoni, i suoi orizzonti, perfino i suoi odori.
E l’interesse e il piacere decollano trasformando una bella storia d’amore in un tributo d’amore per un paese stupende. Un libro per chi ama l’autore, la fluidità dello stile e la linearità della trama lo rende piacevole.

Nel caso volessi acquistarlo, eccoti un link rapido. Basta cliccare su “Acquista ora” sotto riportato e verrai reindirizzato sul sito di Amazon

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: