
Anno di pubblicazione 1983
Nel 1979, a Teheran, in piena rivoluzione khomeinista, due dirigenti texani vennero accusati ingiustamente di commessa illecita. Per liberarli si ricorse all’azione di un commando. “Sulle ali delle aquile” é la cronaca emozionante di questa vicenda.
Nel caso volessi acquistarlo, troverai un link rapido in fondo a questa pagina. Basta cliccare su “Acquista ora” e verrai reindirizzato sul sito di Amazon
Cosa ne penso
Che dire, davvero un bel libro. Si legge d’un fiato, scritto in modo dettagliato e preciso, in puro stile Follett. Consigliato a chi piace narrativa e avventura. Da leggere.
Nel caso volessi acquistarlo, eccoti un link rapido. Basta cliccare su “Acquista ora” sotto riportato e verrai reindirizzato sul sito di Amazon