
Consiglio a tutti di vedere questo video sui patriarchi biblici, perché è davvero indicativo e spiega bene quanto riportato dai versetti biblici.
Proprio di questo parlo nel mio secondo romanzo “Figli delle stelle”, un’indagine sull’origine dell’essere umano.
Figli delle stelle è un thriller/noir a sfondo storico che prova a dare una risposta alle domande “Chi siamo? Da dove veniamo?” attraverso una teoria scientifica non di fantasia.
I protagonisti sono un gruppo di archeologi che ha scoperto il libro di Adamo, ma qualcuno non vuole che la scoperta sia divulgata….
Il romanzo è ambientato a Civita di Bagnoregio, in provincia di Viterbo, uno dei borghi più belli e suggestivi d’Italia.
Buona visione e, se poi vorrete, buona lettura del mio romanzo …. nel caso…. se vi fa piacere riceverlo con dedica e con la possibilità di pagare dopo la consegna… contattatemi 🤗🙏🤗